Serata sull’alimentazione

Martedì 20 novembre 2012, alle ore 21,00, è in programma un nuovo appuntamento presso la Biblioteca Civica di Santhià.

La sezione Soci Coop di Santhià, in collaborazione con la Biblioteca Civica di Santhià e la Compagnia dell’Armanac, propone una serata in cui si parlerà del rapporto tra le malattie cardiovascolari, una corretta alimentazione e lo stile di vita.
A discutere di questo importante argomento sono due esperti del settore, il dottor Primo Loris Finotto, medico-chirurgo specialista in malattie dell’apparato cardiovascolare e in medicina dello sport, e la dottoressa Silvia Franco, Nutrizionista del Centro Educazione al Consumo di Novacoop.
Partecipate numerosi. Vi aspettiamo alle ore 21 in Biblioteca a Santhià.

Share

I commenti sono chiusi.

Share on Facebook

836
Share

Cosa facciamo

La Compagnia dell'Armanàc si propone come piccolo laboratorio aperto di idee per la valorizzazione della cultura locale, del territorio santhiatese, vercellese, piemontese in genere. Non senza attenzione per gli spunti provenienti da "altre" culture, da "altre" conoscenze, convinti che l'incontro e lo scambio arricchiscono e contribuiscono alla pacificazione. E' così che organizziamo serate con proiezioni di documentari, mostre fotografiche, presentazioni di autori e di opere, eventi musicali, camminate in mezzo al paesaggio con visite a siti e luoghi di interesse antropologico. Realizziamo cortometraggi e in alcuni casi pubblichiamo libri. Crediamo nell'"estetica dell'etica" e per questo ci siamo iscritti a Libera, l'associazione di don Ciotti che si batte contro le mafie.