Aperitivo letterario
09 mag 2017 Commenti disabilitati
in Appuntamenti
Sabato 13 maggio, alle 10.30, presso la Biblioteca Civica di Santhià, riprendono gli aperitivi letterari organizzati dalle associazioni Compagnia dell’Armanac e La Voce, in collaborazione con Vobis, con il supporto del presidio soci della Coop di Santhià e con il patrocinio del Comune di Santhià. Protagonista dell’incontro di questa settimana sarà il libro “Come una mamma″, presentato dall’autrice, la dottoressa pediatra Paola Cerutti.
La dottoressa Cerutti è una pediatra al servizio dei bambini. La sua passione verso i più piccoli e la sua dedizione sul lavoro sono alla base della sua esperienza professionale. Da tutto questo è nata questa pubblicazione che viene presentata in quest’occasione, ovvero una storia nuda e semiseria di una mamma tra le mamme. L’autrice ha un curriculum lunghissimo, frutto di un continuo aggiornamento e di un’indiscutibile professionalità. Tutto ciò non le ha impedito di mettere nero su bianco le proprie impressioni in forma ironica e in modo chiaro e comprensibile per tutti.
L’autrice, originaria di Santhià (quindi gioca in casa!), vive e lavora in provincia di Pavia. Per conoscere meglio la dottoressa Cerutti potete visitare il suo sito: https://www.paolaceruttipediatra.com/, per conoscerla ancora meglio non potete mancare a quest’incontro.
Ricordiamo inoltre che i proventi della vendita del libro verranno devoluti per progetti solidali a favore delle mamme.
Alla conclusione dell’incontro è previsto un rinfresco per tutti i partecipanti.
Quest’incontro
Share