RITROVARE SE STESSI
08 ott 2019 Commenti disabilitati
in Appuntamenti
LIFE ALIGNMENT – Allineamento con la vita
MARTEDI’ 22 ottobre ore 21, Biblioteca comunale
Una serata di introduzione al training possibile per riprendere in mano la propria vita. Lo slogan è “Un viaggio attraverso il buio per ritrovare la luce più splendente: te stesso”.
I relatori illustreranno un sistema che ci permette di trovare la nostra consapevolezza entrando in un contatto profondo con noi stessi. In modo semplice ed efficace è possibile trovare le vere cause dei nostri mal-esseri, disagi, sofferenze e ferite.
Dentro di noi vi sono tutte le risorse per poter guarire le nostre ferite e trasformare ciò che ci limita e che ci crea disagio, ritrovando la fiducia e l’amore per noi stessi e un nuovo equilibrio che ci porta concretamente beneficio nel quotidiano.
Durante la serata sarà messo in pratica un esempio concreto, una meditazione attiva per recuperare il senso del nostro valore e quindi la fiducia in noi stessi.
La serata, sotto l’egida della Compagnia dell’Armanàc e di Vobis, è condotta da Michela Robbiano, operatrice certificata Life alignment e da Valter Celestino insegnante senior Life Alignment, dottore scienze motorie e pedagogia con indirizzo psico-motorio.
“Il Life Alignment – ci dice Michela Robbiano – è un sistema olistico che si prende cura della persona e di tutto ciò che la circonda. Considerato che il ben-essere interiore influenza il ben-essere fisico, succede che influenza tutti gli aspetti della vita.
Il sistema parte dalla constatazione che dentro di noi esistono le risorse per poter guarire le nostre ferite e trasformare ciò che ci limita e che ci crea disagio, ritrovando la fiducia e l’amore per noi stessi e un nuovo equilibrio di maggior ben-essere. Un lavoro che ci permette di allinearsi con la vita che vorremmo”, conclude Robbiano.
Share