Camminata a Carisio
10 lug 2015 Commenti disabilitati
in Appuntamenti
Sabato 18 luglio è in programma una nuova camminata proposta dalla Compagnia dell’Armanac, l’ultima prima della pausa estiva. Questa volta si cammina a Carisio, in occasione della festa del paese, lungo un percorso ad anello vicino all’Elvo.
Sarà una camminata serale, per sfuggire alla canicola estiva che contraddistingue quest’estate 2015. Il ritrovo è fissato nel piazzale dove si trovano gli stand della festa, di fianco al campo sportivo di Carisio, alle ore 17, mentre la partenza è prevista attorno alle 17.30. Il percorso è ad anello, si cammina lungo gli argini del torrente Elvo e la campagna circostante, per la quasi completa maggioranza su comode strade sterrate. La lunghezza della camminata è di circa 12 km, e ci saranno larghi tratti in ombra. Poiché non si troveranno fontanelle, si consiglia ai partecipanti di portare con sé abbondante acqua. A seguire è prevista una cena conviviale presso gli stand della festa, grazie alla collaborazione della Famija Carisina che ci riserva degli spazi.
Per partecipare alla camminata è necessario iscriversi entro giovedì 16 luglio. Per informazioni ed iscrizioni telefonare a Gianpaolo Falletti (349-1439759) oppure mandare un’email a gianpaolo.falletti@tiscali.it o a armanac.info@armanac.it. Ogni camminante regolarmente iscritto sarà dotato di assicurazione contro gli infortuni per la durata dell’evento. La camminata si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica.
Share