Camminata crepuscolare
17 nov 2015 Commenti disabilitati
in Appuntamenti
Domenica 29 novembre è in programma l’ultima camminata del 2015 organizzata dalla Compagnia dell’Armanac. Sarà una camminata crepuscolare che si snoda tra il centro abitato e la campagna circostante, partendo da piazza Roma e arrivando a San Grato.
Sarà una camminata diversa, alla scoperta di Santhià, passando per vicoli, vicoletti, viottoli, stradine, sentieri, e la nostra città verrà vista sotto una luce diversa, quella del crepuscolo mattutino, man mano che il giorno si fa avanti e il sole conquista lentamente il palcoscenico…
Il ritrovo è fissato alle 6.30 in piazza Roma e la partenza è prevista attorno alle 6.45. L’arrivo a San Grato è previsto attorno alle 8.30: qui è in programma un piccolo ristoro, e a seguire ci sarà la messa domenicale nella vicina chiesa.
Ogni camminante regolarmente iscritto sarà fornito di assicurazione contro gli infortuni per la durata dell’evento. La camminata si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica. Per informazioni ed iscrizioni telefonare a Gianpaolo Falletti (349-1439759) oppure mandare un’email a gianpaolo.falletti@tiscali.it oppure a armanac.info@armanac.it. Per partecipare alla camminata è necessario iscriversi entro venerdì 27 novembre.
Ci si ritrova in piazza Roma alle 6.30. La partenza sarà alle 6.45 e si compirà un percorso che consentirà di arrivare alla chiesa di San Grato verso le 8.30. Prima ci sarà un momento di convivialità all’oratorio, dove verrà offerto un piccolo ristoro, e poi ci si sposterà in chiesa, dove ci sarà un momento di preghiera grazie alla messa domenicale.
Share